Allegri, contro il Borussia sarà euroJuve

juventusatalanta-21_1050026Photogallery“Per martedì siamo pronti, sarà #eurojuve!”. Massimiliano Allegri carica la Juventus in vista della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund dell’ex bianconero (e granata) Ciro Immobile. “Vincere queste partite fa bene – aggiunge su Twitter commentando la vittoria contro l’Atalanta – a volte abbiamo avuto poca pazienza ma i ragazzi sono stati bravi”.

Llorente, finito brutto periodo

Llorente celebra il ritorno al gol dopo oltre due mesi. “Sono molto felice per la vittoria e soprattutto per la fine di un brutto periodo”, scrive su twitter l’attaccante spagnolo che pubblica la foto della sua esultanza dopo la rete del pareggio della Juventus contro l’Atalanta.juventusatalanta-21_1050020Photogallery

Anche Pirlo dice la sua

Andrea Pirlo vuole riportare la Vecchia Signora sul tetto d’Europa: “Sono venuto qui per vincere e ci siamo riusciti, sono molto felice. Ora però dobbiamo fare il salto di qualità. Prima di smettere voglio vincere la Champions League con la Juventus”.
Quest’anno, il prossimo ostacolo sarà rappresentato dal Borussia Dortmund: “Loro da retrocessione? Non cadremo nel tranello”.
“Contro l’Atalanta eravamo ancora arrabbiati, avevamo buttato via due punti col Cesena: non doveva più ripetersi – ricorda il regista bresciano -. Questo vantaggio non è nulla, bastano una sconfitta e un pareggio. Il campionato resta aperto”.
Nessun problema con Allegri: “Con il mister è tutto ok, giocavo sempre anche al Milan”.

 

(mbocchio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *