Basta El Kaddouri, Torino avanti

El KaddouriUn rigore di El Kaddouri basta al Torino per piegare 1-0 i croati dell’RNK Spalato e qualificarsi per la fase a gironi di Europa League.
Dopo lo 0-0 dell’andata, Ventura si affida a Quagliarella (ancora fuori un Cerci sul piede di partenza) ma il migliore è proprio El Kaddouri che prima spreca una buona chance e poi trasforma il rigore concesso per un tocco di mano di Ibriks.

https://www.youtube.com/watch?v=x2e5ZJ99s80

 

Gli ospiti rischiano di subire il raddoppio ma prima dell’intervallo hanno anche una grande occasione con Glavina: palla di poco a lato.
Nella ripresa, Quagliarella si vede negare il raddoppio dal portiere croato prima che i ritmi si abbassino. Ventura getta nella mischia Nocerino e Martinez, controllando meglio il tentativo di assalto degli ospiti che non riescono a creare i presupposti per il pareggio che varrebbe la qualificazione e al triplice fischio vengono eliminati.

Cairo: “Cerci, il Milan è fuori”CairoCerci

Urbano Cairo dopo la partita contro l’RNK Spalato fa il punto sulla situazione di Alessio Cerci, in partenza dal Torino.
“La cessione di Cerci è ancora possibile e lui ha chiesto di andare via. Mancano ancora quattro giorni, vediamo. Il mio desiderio è quello di tenerlo, vediamo se riusciamo a trovare una soluzione che vada bene per tutti. Ho anche dato la disponibilità a cederlo nel caso di un’offerta adeguata”, ha detto.
Il Milan si è tirato fuori: “Con il Milan tutto chiuso, ci sono stati solo dei pour parler. Arsenal? Ci sono varie ipotesi

(mbocchio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *