Falcao, il Real beffa Juve e Milan

FalcaoRealFalcao è destinato a rimanere un sogno per Juventus e Milan.
Nell’ultima settimana Marotta e Galliani hanno sondato il terreno con l’attaccante colombiano, pronto a lasciare il Monaco dopo una sola stagione, ma secondo quanto riferito dal sito francese “Le 10 Sport” il Real Madrid ha intenzione di investire i 70 milioni di euro che incasserà dalla cessione di Di Maria al Manchester United.
L’idea di avere “Il Tigre” in prestito è stata spazzata via da un’offerta dei blancos da 60 milioni di euro che Juventus e Milan non possono permettersi di pareggiare.
Sarà quindi accontentato Ancelotti che non voleva iniziare una stagione ricca di impegni con Benzema come unica vera punta.

Pogba vuole vincere la Champions LeaguePaulPogba

Il francese, dopo essere stato al centro delle voci di mercato, è rimasto a Torino e i bianconeri puntano forte su di lui per vivere un’altra stagione ad alto livello.
Una stagione che non vede più Antonio Conte sulla panchina bianconera, sostituito da Max Allegri, che ha fatto subito una buona impressione al campioncino Pogba.
“Per adesso stiamo tutti bene con lui, lo conosciamo un po’ di più. Si, è un po’ diverso, è normale che è diverso da un altro allenatore – dichiara in un’intervista concessa a Sky Sport 24 – Ho fatto due anni con Conte, è la prima volta che cambio allenatore e mi abituo con Allegri. Stiamo tutti bene, mi sento bene anche sul campo con lui, non c’è tanta differenza tra tutti e due”.
Benchè giovanissimo, Pogba è chiamato a diventare leader della squadra al pari dei senatori Buffon e Pirlo.
“Mi sento più vecchio! – ammette scherzando -No, ho 21 anni, sono cresciuto, sono più maturo. Certo, sono cresciuto con giocatori di esperienza come Buffon e Pirlo, che hanno fatto tante partite. Giocare e allenarsi con loro, è certo che devo crescere”.
Centrare il quarto scudetto consecutivo sarebbe un’impresa ma critica e pubblico si attendono un salto di qualità della Vecchia Signora a livello europeo.
“Per me la Champions League è un sogno, un obiettivo. Penso che tutti i giocatori vogliono vincere la Champions. Per me è un obiettivo e voglio veramente vincerla”, conclude Pogba.

(mbocchio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *