Premier. Il Leicester di Ranieri primo (+8) con l’Italian style

RanieriLeicester

 

 

(Barbadilloit) – A sette gare dalla fine della Premier, il Leicester di Claudio Ranieri ha consolidato il proprio primato vincendo uno a zero in casa del Crystal Palace. Il sogno delle Foxes inizia a materializzarsi grazie ad un provvisorio +8 sulla seconda, il Tottenham di Pochettino (domani in campo con l’abbordabile il Bournemouth). Di fatto la squadra allenata dal tecnico italiano ha compito il miracolo di arrivare a conquistare già un posto in zona Champions. Per completare l’opera deve mantenere questo ruolino marcia

Intanto a Selhurst Park il Leicester ha conquistato una vittoria al termine di una gara intensa e sofferta, sbloccata al 34′ con Mahrez: il fantasista algerino ha segnato appoggiando in porta di sinistro l’assist di Vardy, bravo a smarcarsi sulla sinistra e a mettere in area un pallone molto pericoloso. Nella ripresa l’undici di Ranieri si è difeso con tenacia e un approccio all’italiana, riuscendo a mantenere il risicato vantaggio che ha estasiato i tifosi delle Volpi.
Pari nel derby londinese tra Chelsea e West Ham: gli hammers due volte in vantaggio, due volte raggiunti (all’89’ da Fabregas su rigore).

 

(rassegna stampa a cura di Mario Bocchio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *